Benvenuti nel sito ufficiale del Comune di Tribogna

Accessibilita: Risoluzione 1024x768 - Risoluzione 800x600 - Alto contrasto - Disabilita CSS
 

Ti trovi in: Home » Servizio Alert System

 
Sezioni: Il territorio, Chi siamo, Gastronomia, Divertimenti



Sezioni: Uffici comunali, Amministrazione aperts, Links




>> LEGGI I CONTENUTI DELLA PAGINA

Uffici Comunali e Servizi

:: Servizio Alert System


Alert System Tribogna

Servizio gratuito di allertamento/informazione
per i cittadini.

Dal 1° Dicembre 2014 è attivo “Alert System”, un importante servizio gratuito di allertamento/informazione fornito dai Comuni di Moconesi, Avegno, Favale di Malvaro, Lorsica, Lumarzo, Neirone, Tribogna e Uscio, riuniti nell’Associazione Alta-Media Fontanabuona.
Mediante chiamata vocale (telefonata su numero fisso o cellulare) il Comune avrà la possibilità di fornire informazioni riguardanti Protezione Civile, eventuali rischi di allerta meteo, sicurezza, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili e di interesse generale inerenti le manifestazioni, gli eventi e le iniziative intraprese dall’Amministrazione Comunale.
Il sistema permetterà di gestire in modo costante il rapporto fra Amministrazione Pubblica e Cittadino, con la possibilità di raggiungere in tempi molto brevi gli utenti iscritti al servizio.
Il messaggio verrà inoltrato mediante una chiamata vocale direttamente al recapito telefonico indicato sul modulo di registrazione e riguarderà solamente i servizi prescelti.
Se intendi aderire al servizio gratuito di allertamento/informazione compila il modulo di registrazione che puoi trovare online sul sito del Comune, oppure direttamente presso gli Uffici Comunali, sarai iscritto nella banca dati “Alert System”.
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini e può essere richiesto anche da chi non è residente nel Comune.

Registrazione al servizio