Benvenuti nel sito ufficiale del Comune di Tribogna

Accessibilita: Risoluzione 1024x768 - Risoluzione 800x600 - Alto contrasto - Disabilita CSS

Ti trovi in: Home » Elenco Notizie

Sezioni: Il territorio, Chi siamo, Gastronomia, Divertimenti

Sezioni: Uffici comunali, Amministrazione aperts, Links

>> LEGGI I CONTENUTI DELLA PAGINA

Elenco Notizie

:: 31/03/2016 - Nuovo servizio di raccolta rifiuti
Si comunica che dal 31 Marzo 2016 è partito il nuovo servizio di raccolta differenziata.
Si allega la seguente documentazione:
- Lettera informativa ai cittadini;
- Modalità di conferimento dei rifiuti;
- Documento informativo che illustra come separare, preparare e riciclare i rifiuti;
- "Differenziario 2016" Documento che aiuta a differenziare i rifiuti;
- Indicazioni per conferire i rifiuti direttamente al centro di raccolta.

:: 30/12/2015 - Nuovo indirizzo di posta elettronica certificata PEC
Si comunica che a far data dal 1° gennaio 2016 il nuovo indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Tribogna è il seguente: comune.tribogna@pec.it
I singoli uffici mantengono anche gli indirizzi di posta elettronica relativi alla propria area organizzativa.

:: 18/03/2015 - FATTURA ELETTRONICA
FATTURAZIONE ELETTRONICA verso le Pubbliche Amministrazioni (FatturaPA), ai sensi dell'articolo 21, comma 1, del D.P.R. n. 633/1972, a partire dal 31/03/2015 è la sola tipologia di fattura accettata, il Codice Ufficio IPA da utilizzare per il Comune di Tribogna è: UF6R9T; PEC: comune.tribogna@pec.it

:: 22/11/2014 - Servizio Alert System
Si comunica che dal giorno 1 dicembre sul sito internet del Comune di Tribogna è stato attivato un servizio di allerta denominato Alert System che fornirà agli utenti registrati una serie di avvisi legati ad eventi di particolare rilevanza.

:: 29/07/2014 - Festa Patronale di Cristo Re a Cassanesi
Ogni anno ad agosto l’appuntamento più atteso è nella frazione di Cassanesi in occasione della Festa Patronale di Cristo Re. Come ogni anno la festa si svolge sul grande campo sportivo, allestito per l’occasione con stand gastronomici pronti a deliziare i visitatori con i tradizionali manicaretti. Trofie al pesto, pansoti in salsa di noce, penne all’arrabbiata, specialità alla piastra e la rinomata focaccia al formaggio sono solo un piccolo assaggio di quello che si può gustare. La festa è realizzata grazie alla dinamicità del Comitato per i Festeggiamenti che di anno in anno si adopera affinché tutto sia pronto al meglio. I festeggiamenti 2014 si terranno da venerdì 22 a domenica 24 agosto con l’apertura degli stand gastronomici alle ore 19:00 e saranno allietati dalle orchestre Roberto Polisano il (22/8), Giuliano e I Baroni (23/8) e Titty Bianchi (24/8). Vi aspettano quindi tre bellissime serate danzanti in ben 200mq di pista da ballo in legno!

:: 01/03/2014 - Pubblicazione Relazione di fine mandato
In vista dell'approssimarsi della naturale scadenza dell'Amministrazione guidata dall'Ing. Corrado Bacigalupo è stata pubblicata la Relazione di Fine Mandato che riassume l'operato economico ed amministrativo del periodo 2009/2013. Per vedere nel dettaglio la Relazione cliccare qui.

:: 28/11/2013 - Aliquote IMU 2013
Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 28 novembre 2013 e’ stato modificato il regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta municipale sugli immobili. Inoltre con deliberazione di Consiglio Comunale n. 21 del 6 novembre 2013 sono state confermate le aliquote IMU 2013.

:: 12/08/2013 - Festa Patronale di Cristo Re a Cassanesi
Come ogni anno ad agosto l`appuntamento più atteso è nella frazione di Cassanesi in occasione della Festa Patronale di Cristo Re. Come ogni anno la festa si svolge sul grande campo sportivo, allestito per l`occasione con stand gastronomici pronti a deliziare i visitatori con i tradizionali manicaretti. I festeggiamenti 2013 si terranno sabato 24 e domenica 25 agosto con l`apertura degli stand gastronomici alle ore 19:00 e saranno allietati dalle orchestre `Giuliano e I Baroni` (24/8) e `Giusy Mercury` (25/8). Vi aspettano quindi due bellissime serate danzanti in ben 200mq di pista da ballo in legno!

:: 22/07/2013 - TARES 2013 - Acconto e Conguaglio
TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI (TARES) ACCONTO ANNO 2013: 1^ RATA – a titolo di ACCONTO – SCADENZA 31 AGOSTO 2013 2^ RATA – a titolo SALDO/CONGUAGLIO – SCADENZA 30 NOVEMBRE 2013 Per avere ulteriori informazioni aprite il seguente documento Informativa TARES 2013.

:: 28/05/2013 - Avviso IMU 2013 - Scadenze, esenzioni ed aliquote
IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (I.M.U.) Scadenza versamento acconto (17/06/2013)
AVVISO
Il 17 giugno 2013 scade il termine per il versamento dell’acconto dell’IMU per le fattispecie non incluse nella sospensione prevista con Decreto Legge n. 54 del 21 maggio 2013. L’acconto è pari alla metà dell’imposta dovuta per l’anno in corso, calcolata applicando le aliquote deliberate per l’annualità d’imposta 2012 (Delibera di Consiglio Comunale n. 16 del 26 settembre 2012). Per ulteriori informazioni si può consultare questo documento riassuntivo cliccando qui.

:: 21/05/2013 - Ciclovia dell'Ardesia in Festa ed. 2013
Domenica 26 maggio 2013 le amministrazioni Comunali di Carasco, Cicagna, Coreglia Ligure, Favale di Malvaro, Lavagna, Lorsica, Lumarzo, Moconesi, Neirone, Orero, San Colombano Certenoli e Tribogna che, coordinate dalla Regione Liguria e con la collaborazione di alcune associazioni di sportivi amici della bicicletta, organizzano la manifestazione denominata "CICLOVIA DELL'ARDESIA IN FESTA", giunta quest'anno alla seconda edizione, con lo scopo di far conoscere e valorizzare questa preziosa risorsa pubblica (completata nel 2011) e creare un "collegamento" tra la Costa e l'Entroterra del Levante Ligure e quindi importanti sinergie dalle quali trarre benefici. Per maggiori informazioni visitate il sito www.cicloviadellardesia.it